SPECCHI: LA PRIMAVERA

 

Regalare o regalarsi uno specchio floreale con tinture rosate significa donare un tocco di sentimento, di femminilità e di dolcezza alla nostra casa.
Il rosa è il simbolo della giovinezza (il tipico fiocco rosa è infatti usato durante l'infanzia) e del romanticismo. In questi specchi ho voluto usare varie gradazioni rosate (rosa salmone, fuxia, shocking, vivo, scuro, antico, caldo, profondo) e alcune tracce di colori viola e bianco.

Leggi tutto: SPECCHI: LA PRIMAVERA

SPECCHI: L'ESTATE

 

Regalare o regalarsi uno specchio dalle sfumature rosse e gialle significa donare un tocco di energia e di luce, di calore e di buon umore alla nostra casa.
Il rosso, come il giallo, sono colori estivi, pieni di carica e di vitalità.
Questi specchi quindi daranno un'impronta unica, personale e originale al vostro ambiente trasmettendogli freschezza e solarità.. 

Leggi tutto: SPECCHI: L'ESTATE

SPECCHI: PROFUMO DI CIELO

 

Il colore blu con le sue stupende sfumature (celeste, turchese, acquamarina, cobalto ecc.) sono ideali per donare alla nostra casa un angolo che ispiri al nostro animo calma e serenità. 
Possono essere un regalo speciale per personalizzare la cameretta di un neonato oppure possono diventare un'occasione divertente per aiutare un amico a rendere più bella la propria casa.

Leggi tutto: SPECCHI: PROFUMO DI CIELO

SPECCHI: SAPORE DI MARE

 

Il tema di questi specchi è marino. Infatti le conchiglie, i pesci e le accennate sfumature di blu e del turchese ci ricordano l'acqua e l'estate.
Lasciandoci avvolgere dalla semplicità dell'incontro di queste tinte sarà come lasciarci appisolare su una spiaggia incantata. Questi specchi sono ideali per coloro che desiderano donare alla propria dimora un tocco di leggerezza, di serenità, di armonia e di relax.

Leggi tutto: SPECCHI: SAPORE DI MARE

Back to Top