MICHELA E NICOLA

Era una giorno di primavera. Stavo riordinando la mia piccola biblioteca casalinga nella quale in quel periodo tendevo a passare gran parte delle mie giornate, quando il telefono squillò. Una voce di uomo molto allegra mi distrasse subito dal mio lavoro: Nicola, così si chiamava quell’ uomo che in modo spigliato e immediato mi chiese informazioni e chiarimenti riguardo al servizio della cena romantica che propongo sul mio sito.

Prima di tutto cercai di capire come fosse possibile che avesse il mio numero poiché sul mio sito figura solamente il mio indirizzo di posta elettronica. Nicola mi rassicurò facendo il nome di una ragazza per la quale avevo effettuato in passato il servizio della cena romantica. La ragione per la quale mi stava contattando era l'avvicinarsi del suo primo anniversario di matrimonio. A Nicola sarebbe piaciuto preparare una bella sorpresa alla moglie in una baita in montagna non molto distante da dove vivono e desiderava ricorrere al mio aiuto per organizzare questa serata speciale. Io naturalmente gli ho risposto affermativamente!

Ringrazio di cuore Michela e Nicola per avermi permesso di fare riferimento alla loro storia e di pubblicare qualche foto scattata durante la serata. Il servizio fotografico era stato richiesto da Nicola, che desiderava avere anche un ricordo tangibile di questo evento.

Dovete sapere che dopo un po' di giorni i due sposini mi hanno richiamata per ringraziarmi ancora e Michela mi ha confessato in modo allegro e spiritoso che durante quella serata anche Nicola aveva ricevuto la sua buona parte di sorpresa: In quell’occasione lei gli aveva confidato che presto avrebbero avuto un bambino...Sono sempre le donne a sorprendere .. Auguri ragazzi!!!!!!

 

GIANLUCA E DIANA

Sono stata contattata da Diana via email. Non conoscevo questa ragazza, ma chiacchierando scoprimmo di avere un amico in comune: Gianluca! Diana mi confidò di essere molto attratta da questo ragazzo, ma di non avere mai trovato l'occasione adatta per manifestargli il suo interesse.

Conosco abbastanza bene Gianluca e so che è una persona molto riservata ed anche un po' timida quindi non mi stupisce che neppure lui si fosse fatto avanti con lei fino a quel momento. 
Diana decise di prendere l'iniziativa per provare a sbloccare la situazione, sospettando un certo interesse di Gianluca nei suoi confronti. 
Mi chiese di aiutarla ad organizzare una serata romantica a casa sua. 

Questa proposta all' inizio mi lasciò un po' perplessa: per la prima volta avrei lavorato per una persona che conoscevo bene, questo proprio non me lo aspettavo! Avrei dovuto fare tutto di nascosto. In ogni caso accettai..

Leggi tutto: GIANLUCA E DIANA

LUCA E STEFANIA

Questa storia ha dell'incredibile, all'inizio stentavo a crederci pure io. Un giorno ricevo in orari diversi due email, rispettivamente di un uomo e di una donna. Leggendole mi accorgo con sorpresa che le due email si somigliano moltissimo.

Infatti, in modi seppur diversi, entrambi raccontano di essere fidanzati, di convivere da un anno circa e di come la sera prima si siano trovati a passare un po' di tempo insieme davanti al pc per cercare qualche offerta last minute per un week end libero che avrebbero avuto poco dopo. Cliccando qua e là, si erano imbattuti nel mio sito e così incuriositi hanno iniziato a leggere alcune delle proposte che offro, ma soprattutto sono rimasti colpiti dal servizio della cena romantica.
Evidentemente, entrambi hanno pensato di scrivermi per sorprendere il partner con una serata all’insegna del romanticismo.
Potendosi comunque trattare di una coincidenza, rispondo ad entrambi confermando la mia disponibilità. 

Leggi tutto: LUCA E STEFANIA

Back to Top